Tina Cipollari dopo Pechino Express: l’opinionista di Uomini e Donne è dimagrita

News Tina Cipollari, l'opinionista UeD è tornata a casa in perfetta forma dopo Pechino Express

Tina Cipollari dopo Pechino Express l'opinionista di Uomini e Donne è dimagrita
Tina Cipollari dopo Pechino Express l'opinionista di Uomini e Donne è dimagrita

Un cambiamento fisico e forse anche mentale per Tina Cipollari, ‘reduce’ dalla partecipazione al reality show Pechino Express. L’opinionista di Uomini e Donne ha fatto rientro in Italia dopo aver preso parte alle registrationi di Pechino Express ed ha potuto riabbracciare, dopo diverse settimane il marito Chicco Nalli ed i figli. Un’esperienza importante per Tina Cipollari, che rivedremo da settembre 2016 al trono classico ed over di uomini e donne, insieme a Maria De Filippi su Canale 5; ma sarà una Tina Cipollari diversa, perchè, stando alle ultime immagini pubblicate su Instagram, l’opinionista UeD sembra aver ritrovato una forma fisica perfetta.

La partecipazione a Pechino Express dunque l’ha radicalmente trasformata, permettendo a Tina di tornare in linea. Ricordiamo che prima della sua partenza, ed era stata lei stessa a rivelarlo nel corso di una puntata di Uomini e Donne, la Cipollari pesava addirittura 95 chili. Mentre si attendono news e anticipazioni su quello che accadrà a Pechino Express dunque abbiamo già una certezza: Tina Cipollari è molto dimagrita rispetto ai mesi scorsi, e secondo i suoi fan potrebbe aver perso addirittura dieci chili.

News Tina Cipollari, l'opinionista UeD è tornata a casa in perfetta forma dopo Pechino Express
News Tina Cipollari, l’opinionista UeD è tornata a casa in perfetta forma dopo Pechino Express

Questo perchè durante il viaggio in Messico è stata costretta a fare molto esercizio fisico; ma quella che vedremo a Pechino Express non sarà una Tina Cipollari diversa solo dal punto di vista fisico, infatti l’opinionista di Uomini e Donne mostrerà anche alcuni lati più in ombra del suo carattere e della sua personalità.