Pippo Inzaghi e Alessia Ventura gossip, di nuovo amore e convivenza in programma

News gossip estate 2016: ritorno di fiamma, Pippo Inzaghi e Alessia Ventura si amano e vogliono convivere. E' la volta buona?

Pippo Inzaghi e Alessia Ventura, di nuovo amore e convivenza in programma
Pippo Inzaghi e Alessia Ventura, di nuovo amore e convivenza in programma

Ad annunciare uno dei più interessanti gossip dell’estate 2016, riguardante l’ex calciatore Filippo Inzaghi e Alessia Ventura è la rivista ‘Oggi’. E’ di nuovo amore tra Pippo Inzaghi e Alessia Ventura: i due sono tortnati di nuovo inseme dopo 5 lunghi anni di lontananza e hanno intenzione di  andare a convivere. Nulla è ufficiale però sembra proprio che la coppia non riesca più a tenere nascosto questo riavvicinamento, ne saranno felici i loro fan.

Tutti ricordiamo la nascita dell’amore tra Inzaghi e la Ventura nell’estate del 2008, una notizia che infiammò il gossip. Pippo Inzaghi e Alessia Ventura si sono conosciuti a Milano Marittima durante il torneo di tennis vip. Fino al 2011 la coppia è rimasta solida facendo sognare gli appassionati di news gossip con la loro storia d’amore. Però già nel 2011 iniziò la crisi, quando Marika Fruscio, ex corteggiatrice di Uomini e Donne amise di aver avuto una relazione clandestina con Inzaghi, notizia che in apparenza non colpì molto la stabilità della coppia, che parlava addirittura di nozze. Ma non fù così: infatti nel marzo del 2011 la coppia si lasciò per poi riprendersi nell’estate dello stesso anno, un ritorno di fiamma all’insegna dell’amore e della felicità nella loro vacanza a Forte dei Marmi. Ma nulla da fare: poco dopo Pippo Inzaghi e Alessia Ventura si lasciarono definitivamente.

Gossip news  Fabrizio Corona pubblica una foto su Instagram: di chi sono quelle gambe?
News gossip estate 2016: ritorno di fiamma, Pippo Inzaghi e Alessia Ventura si amano e vogliono convivere. E' la volta buona?
News gossip estate 2016: ritorno di fiamma, Pippo Inzaghi e Alessia Ventura si amano e vogliono convivere. E’ la volta buona?

Ma come disse Venditti nella sua canzone ‘Amici mai’, “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano.” L’allontanamento è durato ben 5 anni ma sembrerebbe essersi nuovamente concluso: la coppia, le indiscrezioni di gossip lo confermano, è di nuovo legata. Quindi non ci rimane che tenere gli occhi ben aperti e le orecchie pronte a seguire questo rivvicinamento tanto atteso.