Anticipazioni Beautiful 27 novembre 2015 : Maya racconta a Rick della sua vita

Anticipazioni Beautiful, puntata del 27 novembre 2015 in onda su Canale 5 : Maya e Rick sempre più innamorati, Nicole intenzionata a non seguire i genitori.

Una nuova attesissima puntata di Beautiful andrà in onda su Canale 5 il prossimo venerdì 27 novembre 2015 e noi, qui di seguito vi sveleremo importanti anticipazioni. Nello specifico, nel corso della puntata di venerdì 27 novembre 2015 vedremo ancora una volta, come protagonisti, Maya e Nicole al centro di numerose discussioni. Ma vediamo nello specifico quelle che sono le anticipazioni dettagliate sulla puntata di venerdì 27 novembre. Maya e Rick dimostreranno di essere sempre più innamorati e affiatati e dimostreranno di esserlo ancora di più anche quando la ragazza racconterà delle difficoltà incontrate nel corso della sua vita e nello specifico di come sia stato molto difficile convivere con il padre.

Sarà proprio in seguito a tali racconti che Rick vorrà fare qualcosa per cancellare i brutti ricordi proprio dalla testa della fidanzata. E poi ancora, nel corso di tale puntata vedremo la giovane Nicole alle prese con i genitori che vogliono convincerla, in tutti i modi, a tornare a casa ma quest’ultima affermerà, ancora una volta, di star bene dove si trova e che proprio la Forrester le permette di approfondire i suoi studi.

Le anticipazioni sulla puntata di venerdì 27 novembre terminano qui, non ci rimane che attendere la messa in onda della puntata in questione.