Valentino Rossi news e gossip estate 2016: ancora single? è toto fidanzata

Fidanzato o single? ultime news Valentino Rossi, toto fidanzata e rumors vita privata

Valentino Rossi news e gossip estate 2016 ancora single è toto fidanzata
Valentino Rossi news e gossip estate 2016 ancora single è toto fidanzata

In questi giorni sono calde le news su Valentino Rossi, impegnato in MotoGp ma che sembra destare maggiori attenzioni per quanto riguarda la vita privata. Il campione di motociclismo infatti è tornato single, dopo la separazione da Linda Morselli, con regalo di addio annesso. E proprio per questo il gossip di questa estate 2016 si è arricchito del toto fidanzata per Valentino Rossi: in tanti infatti si domandano se il ‘Dottore’ abbia già trovato una nuova fiamma oppure, nel caso sia effettivamente ancora single, quale possa essere la donna più adatta a lui, con alcune interessanti sorprese.

Dal toto fidanzata per Valentino Rossi infatti, spuntano due nomi ‘noti’: stiamo parlando di Emma Marrone e Belen Rodriguez, che si sono imposte sulle altre papabili. Bisogna però capire se Valentino Rossi, e al momento ci sono poche news a riguardo, sia effettivamente interessato ad impegnarsi in una nuova storia d’amore o se preferisca godersi l’estate e rimandare un nuovo legame a data da destinarsi. E’ anche vero che Vale è particolarmente geloso della sua privacy e non lascia mai trapelare molte news a riguardo.

Fidanzato o single ultime news Valentino Rossi, toto fidanzata e rumors vita privata
Fidanzato o single ultime news Valentino Rossi, toto fidanzata e rumors vita privata

Il motociclista comunque sta ugualmente facendo parlare di sè in questo agosto 2016 non particolarmente torrido a livello meteorologico ma sicuramente bollente per quanto riguarda il gossip di vip del mondo dello sport e dello spettacolo. Nel frattempo la sua ex Linda Morselli non ha atteso molto prima di legarsi nuovamente: è la sua nuova fiamma è un collega ‘alla lontana’ di Valentino Rossi, ovvero il pilota di Formula 1 Fernando Alonso. E Vale ritroverà l’amore?…