Anticipazioni e Replica Cuore Ribelle oggi 26 novembre 2015, diretta tv Rete4

Cuore Ribelle puntata odierna 26 novembre 2015: Damian ha un problema familiare

Anche oggi siamo pronti per darvi le Anticipazioni Cuore Ribelle puntata in onda oggi 26 novembre alle ore 9:20. Prima di proseguire con le Anticipazioni vediamo cosa è successo nelle precedenti puntate della soap. Abbiamo visto come Damian è molto preoccupato in quanto dovrà risolvere alcuni problemi di famiglia che ormai vengono rimandati da moltissimo tempo. Poi abbiamo visto che Donna Leonor ha avuto un altra discussione con Annibal.

Le Anticipazioni Cuore Ribelle di oggi 26 novembre 2015 ci rivelano che Alvaro avrà una brutta sorpresa, infatti scoprirà che Sara è stata nominata da Roberto come unica garante della proprietà. Dopo questa notizia Alvaro va alla locanda di Asuncion decidendo di bere fino allo sfinimento per dimenticare la notizia appresa.

Nel frattempo le Anticipazioni Cuore Ribelle ci rivelano che la banda di Sara e Chato scoprono nuove vicende in merito alla vera identità del padre di Alejandro. Comunicheranno al ragazzo quanto scoperto? Per scoprirlo seguiteci sempre su questo sito per le nuove anticipazioni.