Ludovica Valli e Fabio Ferrara ancora lontani

Ludovica e Fabio lontani dal cuore e lontani dai social.

Ludovica Valli e Fabbio Ferrara ancora lontani
Ludovica Valli e Fabbio Ferrara ancora lontani

Molte le news che girano intorno alla coppia :Ludovica e Fabio, molte e contrastanti. Li abbiamo visti resistere a Temptation Island, programma dal quale sembrava fossero usciti più innamorati di prima. Ma solo in apparenza, perché poco dopo vediamo sul profilo Facebook un lungo post della Valli dove spiega ai suoi fan la rottura con Fabio,rottura che dura fino ad oggi. Da qui la decisione di Ludovica di staccare per qualche giorno e andare ad Ibiza con la madre,così da potersi distrarre dalle pene del cuore.

Un’altra scelta però fa credere che la coppia non navighi in buone acque,entrambi , infatti, hanno deciso da giorni di stare lontani dai social, non pubblicano loro foto su Instagram da ormai 5 giorni. Sarà un modo per stare lontano dai riflettori e commenti  indesiderati e potersi chiarire così al meglio? I loro fan sperano che la prossima foto che vedranno dopo questa lunga assenza sia proprio una foto che li ritragga insieme e felici.

Ma qualcosa potrebbe cambiare per la coppia e fare così felici i loro numerosi fan,  a breve dovranno rivedersi a Gallipoli insieme a tutti i loro compagni di Temptation Island. La notizia ci giunge dal profilo Instagram di Luca Lantieri che, già insieme alla fidanzata Mariarita e alla coppia  Flavio Zarella e Roberta Mercurio, ha fatto sapere di essere in Puglia e di aspettare gli altri protagonisti del reality show, tra cui Ludovica e Fabio. Ma per la coppia non c’è solo l’appuntamento a Gallipoli,nel loro calendario ci sono vari eventi inderogabili,la riconciliazione sembrerebbe proprio vicina.