Anticipazioni Uomini e Donne 2016-2017. Quando inizia,i nuovi tronisiti e le ultime novità.

Anticipazioni Umoni e Donne 2016-2017. Molte le novità per quest'anno:trono gay e il trono over trasmesso in prima serata su canale 5. Spunta il nome della presunta tronista.

Anticipazioni Uomini e Donne 2016-2017.
Anticipazioni Uomini e Donne 2016-2017.

Siamo ormai vicini all’inizio di Uomini e Donne,la data precisa della messa in onda non si sa ancora ma sappiamo che sarà a settembre e che la prima puntata del trono classico verrà registrata il 26 agosto,con la presentazione dei nuovi tronisti.  Per il momento emerge solo un presunto nome per il trono rosa: Laura Frenna,ma per saperlo con precisione non vi resta che continuare a seguirci. I fan attendono con molta ansia la prima puntata del talk show perchè oltre a conoscere i nuovi tronisti ci saranno degli ospiti molto attesi.

Ci sarà, infatti, una riunione delle coppie che si sono formate l’anno scoroso,con molta sicurezza vedremo Giulia de Lellis e Andre Damante,che annuncerà la sua presenza al Grande Fratello Vip, Oscar Branzani e Eleonora Rocchini e infine Fabio Ferrara e Valentina Valli,vedremo se quest’ultima coppia entrà come tale o separatamente?

Oltre alle coppie dell’anno scorso, saranno presenti altre coppie,stando a ciò che dicono i più informati,nella prima puntata vedremo anche Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia (che parleranno del loro matrimonio che si terrà  il 15 settembre 2016), Marco Fantini e Beatrice Valli; Eugenio Colombo e Francesca del Taglia.

Però quest anno Uomini e Donne avrà una novità in più,una novità in assolta prima mondiale per quanto riguarda la storia di uomini e donne,infatti,ci sarà il trono gay. È stata la stessa Maria de Filippi a confermarlo in un’intervista ad “Oggi”, l’idea è nata da suo marito Maurizio Costanzo e la vedremo in pratica da settembre su canale 5 insieme al trono classico e a quello over.

Per quanto riguarda il trono over invece,confermati molti nomi,tra cui quello della ormai famosa “Dama di Torino”,Gemma Galani,che ci terrà attaccati alla tv grazie alla sua combattuta storia con  Giorgio Manetti e ai litigi plateali con Tina Cipollari. Ma quest’anno Maria de Filippi ci ha riempito di novità,infatti, il trono over andrà in onda in prima serata una volta a settimana e stando alla notizia di “DiPiùTV” andrà in onda tutti i venerdì sera.Protagonisti di queste puntate serali sarà indubbiamente la storia di Giorgio e Gemma,ma si parlerà anche dei suoi ex,per esempio Remo e altri meno conosciuti,ma soprattutto vedremo il suo primo marito,uscito allo scoperto due settimane fa su “di più”.

Non ci resta che aspettare l’inizio di questa nuova edizione piena di novità e come sempre di colpi di scena ma soprattutto di amore.