Beautiful, Anticipazioni americane: Eric si innamora di Quinn e va contro Steffy. Fan sbalorditi su Twitter

Le Anticipazioni americane di Beautiful ci riservano un clamoroso colpo di scena: la relazione tra Eric e Quinn creerà molto scalpore al'interno della famiglia Forrester.

Beautiful, Anticipazioni americane Eric si innamora di Quinn e va contro Steffy. Fan sbalorditi su Twitter
Beautiful, Anticipazioni americane Eric si innamora di Quinn e va contro Steffy. Fan sbalorditi su Twitter

Se le trame di Beautiful che vanno in onda in questi giorni in Italia ci raccontano della ‘storia’ (seppur finta) tra Quinn e Liam, le Anticipazioni americane sono molto più avanti. Proprio in america infatti le Trame di Beautiful hanno giù suscitato lo scalpore di milioni di telespettatori: il colpo di scena è dato dalla nuova relazione tra Quinn ed Eric. Ma come si arriverà a tutto questo anche su Canale 5? Evidentemente dopo la scoperta del piano operato contro Liam,la donna sarà cacciata dalla Forrester e quindi, per recuperare il suo lavoro, tenterà di corteggiare il patriarca della potente famiglia di stilisti. Tutto ciò ovviamente susciterà scalpore anche all’interno della famiglia, tanto che Steffy tenterà invano di convincere il nonno a tenere lontana Quinn dalla sua vita.

Le Anticipazioni americane di Beautiful ci riservano un clamoroso colpo di scena la relazione tra Eric e Quinn creerà molto scalpore al'interno della famiglia Forrester.
Le Anticipazioni americane di Beautiful ci riservano un clamoroso colpo di scena la relazione tra Eric e Quinn creerà molto scalpore al’interno della famiglia Forrester.

Stando al contenuto delle Anticipazioni, nemmeno lo stupore dei fan di Beautiful si è fatto attendere ed infatti in moltissimi hanno espresso il loro disappunto su Twitter e sui vari social network. Nonostante Steffy continui ad implorare Wyatt di tenere la madre lontana dalla sua famiglia, Eric sembra non sentire ragioni servendo su un piatto d’argento alla donna la possibilità di rientrare in azienda. Seguiteci per scoprire i nuovi colpi di scena e le nuove Anticipazioni di Beautiful!