Uomini e Donne news Giorgio e Gemma: il cavaliere lascia Ued? ultimi rumors

Giorgio Manetti pronto ad abbandonare Uomini e Donne? ultime news agosto 2016 e intervista su Gemma Galgani

Uomini e Donne news Giorgio e Gemma il cavaliere lascia Ued ultimi rumors
Uomini e Donne news Giorgio e Gemma il cavaliere lascia Ued ultimi rumors

Sono news bollenti quelle di Uomini e Donne di agosto 2016, anticipazioni per certi versi ‘scottanti’ che riguardano il trono over ed il suo avvio della prossima stagione ormai alle porte. Protagonista è Giorgio Manetti, il cavaliere ‘di punta’ di Uomini e Donne over 2016, che ha rilasciato un’intervista al settimanale Mio per fare alcune interessanti rivelazioni. Rumors lo vedono addirittura pronto a lasciare la trasmissione condotta da Maria De Filippi: nel corso dell’intervista Giorgio Manetti non ha potuto fare a meno di parlare della co-protagonista del trono over UeD, ovvero Gemma Galgani, e della loro storica relazione che dopo alti e bassi sembra essersi definitivamente conclusa lo scorso 3 giugno.

C’è ancora amore tra Giorgio e Gemma? Manetti ha anche ricevuto una lettera di scuse da Gemma Galgani ma, le news che emergono dall’intervista lo confermano, non vi sono proprio speranze di una riappacificazione per provare a ricostruire quel legame nato sotto i riflettori di UeD. Per quanto riguarda Gemma, ha spiegato Giorgio, il suo cuore è tranquillo: l’ha definita una persona intelligente e ha detto di stimarla ma di aver subìto negativamente quanto fatto da lei a livello sentimentale.

Giorgio Manetti pronto ad abbandonare Uomini e Donne ultime news agosto 2016 e intervista su Gemma Galgani
Giorgio Manetti pronto ad abbandonare Uomini e Donne ultime news agosto 2016 e intervista su Gemma Galgani

Secondo il cavaliere di Uomini e Donne non è bello sputare nel piatto in cui si mangia e rivelare fatti privati che sarebbero dovuti rimanere nell’intimità. Anticipazioni e rumors vedono però Giorgio Manetti e Gemma Galgani ancora negli studi di ueD nella prossima stagione: ma Galgani lo ha detto chiaramente nell’intervista, la storia d’amore tra Giorgio e Gemma è finita a settembre 2015. Aggiungendo poi di non essere sicuro di tornare in studio da Maria De Filippi: questo dipenderà in primis dal suo stato d’animo ma anche dalla volontà della produzione.