Gianni Morandi, selfie social con Giancarlo Magalli di cartone

Morandi-Magalli
Morandi-Magalli

Dopo giorni di polemiche e discussioni il cantante pubblica una foto su Facebook con il cartonato Giancarlo Magalli: pace fatta?

Il cantante Gianni Morandi ha postato sul suo profilo del social network Facebook una foto con il cartonato Giancarlo Magalli. I due hanno passato giorni di polemiche e discussioni. Chissà se questa foto fa capire che tra i due si è ristabilita la calma.

Infatti Martedì 24 Novembre Magalli ha scritto: “La vera libertà è non essere costretti a pubblicare sul social qualsiasi cosa per dimostrare la propria esistenza di vita”.

Ma non sono i soli che si sono scatenati con le polemiche, infatti è successo anche ai personaggi Massimo Ranieri e Selvaggia Lucarelli.

L’inizio è successo Martedì 29 Settembre in un ristorante romano dove i due si sono incontrati. Magalli tornava da uno spettacolo di Baglioni e ha detto proprio a Morandi: “visto che abbiamo tanti amici su Facebook facciamoci una foto e pubblichiamola. Sarebbe divertente”. Ma la risposta di Morandi? “Non lo so, ci devo pensare”.

Dopo un paio di mesi ecco che Gianni Morandi ha cambiato idea. Si è fatto un selfie con Giancarlo Magalli, ma non quello vero, ma con il suo cartonato. Quale sarà la risposta di Magalli?