Pechino Express 2016 anticipazioni e news: Tina Cipollari ha imparato a vivere con poco dopo il viaggio in Messico

Quinta edizione di Pechino Express. Conferma della presenza della Marchesa D'Aragona e del tanto amato conduttore Costantino della Gherardesca. Tina Cipollari molto colpita e cambiata da questo viaggio.

pechino express 2016 anticipazioni e news
pechino express 2016 anticipazioni e news

Il 12 settembre 2016 su Rai 2 verrà trasmessa la quinta edizione di Pechino Express, presentata da Costantino della Gherardesca. Le puntate sono già state registrate e quindi alcuni protagonisti hanno rivelato le loro sensazioni dopo il viaggio in Messico.

Una tra queste è la storica opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, che farà squadra con Simone di Matteo, suo biografo personale, formando la coppia degli Spostati. In una recente intervista al settimanale “Vero” ha dichiarato che grazie a questo viaggio ha scoperto che si può vivere pur avendo poco; è stata colpita dalla forza e dalla voglia di andare avanti delle donne del posto, nonostante le situazioni difficili e soprattutto è stata colpita dalla felicità di quei bambini incontrati lungo il suo percorso che sorridevano anche se non avevano nulla. Come se la caveranno Tina e Simone in Messico? Saranno loro i vincitori di questa quinta edizione?

Gossip news  Anticipazioni Verissimo puntata del 6 febbraio 2016: Emilia della soap Il Segreto ospite nel salotto della Toffanin

Ma oltre a questa coppia e alle emozioni che sono indelebili nella mente e nel cuore di Tina Pechino Express ci dà altre due conferme per quest’anno. Stiamo parlando dello spoiler della Marchesa D’Aragona, che ha affermato a “Estate in Diretta” che sarà presente in trasmissione anche quest anno. Ricordiamo che la Marchesa è stata concorrente dell’adventure game nella prima edizione ed è comparsa nella terza edizione come “intralcio” per una delle coppie. Siamo curiosi di sapere quale sarà il ruolo che coprirà quest’anno.

E infine parliamo di lui, l’indiscutibile presentatore del reality, Costantino della Gherardesca, che è stato concorrente durante la prima edizione di Pechino Express facendo coppia con il nipote. Da poco rientrato dal Messico dopo la fine della registrazione delle puntate si è fermato per poche ore a Milano per poi ripartire per un altro viaggio, a Giava, in Indonesia. In quelle poche ore ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair dove ha parlato della sua passione per il viaggio e la sua destinazione preferita: l’Iran. L’ha definita” la terra della poesia” ed è affascinato dal suo mix di culture,trova Teheran una città vissuta e il suo popolo molto intelligente nonostante e grazie alla repressione. Inoltre ci racconta il suo appoggio per una coppia concorrente di quest’anno: i Socialisti, Alessandro Tenace e Alessio Stigliano, due Youtuber, sui quali la Gherardesca era un po’ scettico ma che si è ricreduto, riscoprendo due ragazzi svegli e tenaci. Non resta che seguire anche questa coppia e le altre attraverso questo viaggio tra Colombia, Guatemala e Messico.

Gossip news  Pechino Express 2016: Costantino Della Gherardesca contro Clemente del GF Vip su Facebook, è polemica