Anticipazioni Grande Fratello Vip 2016-17: Boldi fuori? indiscrezioni, concorrenti ufficiali e data di inizio

Grande Fratello Vip news possibili concorrenti: niente reality per Massimo Boldi, i nomi ufficiali

Anticipazioni Grande Fratello Vip 2016-17 Boldi fuori indiscrezioni, concorrenti ufficiali e data di inizio
Anticipazioni Grande Fratello Vip 2016-17 Boldi fuori indiscrezioni, concorrenti ufficiali e data di inizio

Si delinea giorno dopo giorno il ‘cast’ del Grande Fratello Vip, il reality televisivo più atteso dei prossimi mesi con una prima edizione col botto. E quotidianamente si susseguono news ed anticipazioni in merito ai nomi dei vip che dovrebbero andare a comporre la squadra dei concorrenti ufficiali del Grande Fratello Vip 2016-17, con conferme ma anche smentite. Una delle ultime è quella di Massimo Boldi, intervenuto in prima persona per sottolineare che non parteciperà al realiy, la cui data di inizio, stando alle anticipazioni Gf Vip è fissata per il 19 settembre 2016, e che nessuno lo ha mai informato a riguardo.

In effetti nei giorni scorsi il nome dell’attore è rimbalzato ripetutamente sul web come possibile concorrente del Grande Fratello Vip ma Massimo Boldi ha detto di non saperne nulla, confermando quindi che non ci sarà. Quali sono dunque i concorrenti ufficiali del nuovo Grande Fratello Vip? diversi nomi sono già stati svelati, oltre a quello della conduttrice Ilary Blasi, a cominciare da Pamela Prati e Valeria Marini pronte a mettersi in gioco nel reality più spiato d’Italia. Tra gli uomini invece parteciperanno Costantino Vitagliano, Clemente Russo e Stefano Bettarini, con altri tre nomi femminili già confermati ovvero Antonella Mosetti che parteciperà in coppia con la figlia Asia Nuccetelli ed Elenoire Casalegno, pronta per il suo primo reality show.

Grande Fratello Vip news possibili concorrenti niente reality per Massimo Boldi, i nomi ufficiali
Grande Fratello Vip news possibili concorrenti niente reality per Massimo Boldi, i nomi ufficiali

Vi sono poi news ed indiscrezioni in merito all’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip di Bosco Cobos, l’amico di Jonas Berami divenuto celebre negli studi de L’isola dei Famosi 2016. Rumors vedono anche tra i concorrenti possibili nientemeno che Raz Degan e Raffaella Fico…