Andiamo a Comandare tormentone estate 2016: Fabio Rovazzi e l’amore, ultimi gossip

Tormentone Andiamo a Comandare di Fabio Rovazzi, la canzone dell'estate. News e gossip

Andiamo a Comandare tormentone estate 2016 Fabio Rovazzi e l'amore, ultimi gossip
Andiamo a Comandare tormentone estate 2016 Fabio Rovazzi e l'amore, ultimi gossip

E’ il tormentone dell’estate 2016Andiamo a Comandare’, la canzone di Fabio Rovazzi suonata in tutte le spiagge più affollate d’Italia in questo mese di agosto. Pochi giorni fa , a Ferragosto, ‘Andiamo a comandare‘ ha riunito oltre 1000 persone sulla spiaggia di Porto Cesareo, nel Salento, per un ballo di gruppo da record. In queste ultime ore invece il suo ideatore Fabio Rovazzi, richiestissimo da tutti i giornali, ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair per parlare di amore e musica.

L’artista ha guadagnato enorme popolarità grazie al tormentone ‘Andiamo a comandare’ ma il suo desiderio rimane quello di trovare il vero amore in una donna che possa amare per tutta la vita; niente flirt facili grazie al successo dunque per Fabio Rovazzi, che non cerca storie di una sera con l’acchiappo. Il cantante vuole vivere con la donna della sua vita e spera di conoscere una ragazza che non sia consapevole della sua popolarità conquistata grazie ad ‘Andiamo a comandare‘.

Gossip news  Cesare Cremonini, questa sera a Genova con il "Più che Logico Tour 2015"
Tormentone Andiamo a Comandare di Fabio Rovazzi, la canzone dell'estate. News e gossip
Tormentone Andiamo a Comandare di Fabio Rovazzi, la canzone dell’estate. News e gossip

Ma la canzone non lo ha certamente fatto diventare ricco come emerso dalle ultime news di gossip, derivanti anche dal fatto che nel video utilizza un elicottero: la sua vita è rimasta esattamente quella di prima e non sono piovuti così tanti soldi dal cielo, oltre al fatto che l’elicottero utilizzato nel videoclip di Andiamo a comandare gli è stato prestato da un fan. Vita normale anche con Fedez che insieme a J-Ax ha partecipato alla canzone tormentone: Fabio Rovazzi infatti ha spiegato di essere amico di Federico, non di Fedez, e che insieme si godranno le vacanze tra riposo e qualche serata.