Uomini e Donne Anticipazioni: Amedeo sceglierà Sophia? la corteggiatrce controbatte

Uomini e Donne scelta Amedeo, anticipazioni puntata del 27 novembre 2015, diretta Tv su Canale 5

Le Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico ci rivelano che la possibile Scelta di Amedeo Barbato è davvero molto vicina. Ma stando alle ultime indiscrezioni pare che il tronista campano potrebbe scegliere Sophia e quest’ultima gli potrebbe risponere di no.

Secondo il pubblico di Uomini e Donne la risposta di Sophia potrebbe essere no in quanto nella puntata che vedremo il 27 novembre 2015 la corteggiatrice avvertirà Amedeo Barbato che il comportamento che sta avendo con Fabiola potrebbe avere delle conseguenze alla fine del trono, forse proprio in questa frase la corteggiatrice alludeva alla sua risposta finale.

Ma le Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico ci rivelano che Amedeo Barbato nella puntata di UeD in onda il 27 novembre 2015 avrà dei problemi anche con l’altra sua corteggiatrice Fabiola. Infatti vedremo i due andare in esterna al cinema dove Amedeo le mostra il suo film preferito e proprio mentre stanno guardando il film prova a baciarla e Fabiola si scansa. Ma quello che da fastidio alla corteggiatrice Fabiola è un esterna tra Amedeo e Sophia nella quale si sente il tronista dire a Sophia che vuole baciare solo lei.