Tempesta D’Amore, Anticipazioni prossimi episodi e Trama lunedì 22 Agosto: Sebastian vuole lasciare Luisa?

Anticipazioni Tempesta D'Amore, cosa accadrà nella puntata del 22 Agosto 2016? Sebastian scriverà una lettera a Luisa per lasciarla, lei rimane sconvolta.

Tempesta D'Amore, Anticipazioni prossimi episodi e Trama lunedì 22 Agosto Sebastian vuole lasciare Luisa
Tempesta D'Amore, Anticipazioni prossimi episodi e Trama lunedì 22 Agosto Sebastian vuole lasciare Luisa

Le Trame per i prossimi episodi di Tempesta D’Amore saranno forse le decisive per Luisa e Sebastian: finalmente le Anticipazioni per la puntata di lunedì 22 Agosto saranno in grado di rivelarci se realmente i due si lasceranno a causa di Isabelle. Negli ultimi episodi andati in onda su Rete 4 abbiamo visto come le parole di Paul siano pesate come un macigno nella coscienza di Sebastian che adesso sembra quasi sentirsi in colpa con il figlio. Ma lo scopo di Isabelle è quello di mettersi di mezzo alla sua storia con Luisa, in base al patto stretto con Beatrice che le aveva promesso dei soldi per curare Paul. Riuscirà Isabelle a convincere Sebastian?

Anticipazioni Tempesta D'Amore, cosa accadrà nella puntata del 22 Agosto 2016 Sebastian scriverà una lettera a Luisa per lasciarla, lei rimane sconvolta.
Anticipazioni Tempesta D’Amore, cosa accadrà nella puntata del 22 Agosto 2016 Sebastian scriverà una lettera a Luisa per lasciarla, lei rimane sconvolta.

Le Anticipazioni di Tempesta D’Amore per la puntata di lunedì 22 agosto sembrano risponderci positivamente: Sebastian, avendo ormai maturato questo senso di colpa, non avrà il coraggio di dire ciò che prova in faccia a Luisa e così le scriverà una lettera per lasciarla. Luisa non crederà a quanto letto e voleva a Strasburgo per parlargli ma qui non riuscirà a trovarlo ed anche lei le scriverà una lettera. David proverà a consolare Luisa ma senza successo. Sebastian non arriverà mai a leggere la lettera a causa di Isabelle.