Uomini e Donne: matrimonio in arrivo per la coppia più amata

Uomini e Donne: matrimonio in arrivo per la coppia più amata
Uomini e Donne: matrimonio in arrivo per la coppia più amata

Ebbene si, sembrerebbe proprio che una delle coppie più amate degli ultimi anni di Uomini e Donne sia molto vicina a convolare a nozze. Stiamo parlando di Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato che sono sempre più innamorati.

Poco dopo un anno dal loro fidanzamento, i fiori d’arancio sono molto vicini per la coppia, infatti, secondo il settimanale Vip, Fabio avrebbe già fatto la proposta di matrimonio a Nicole. Il bell’ argentino ha presentato la ragazza ai suoi genitori facendo una meravigliosa vacanza in Argentina, le ha regalato l’anello di fidanzamento e dulcis in fundo le ha fatto la proposta. Beh, non ci resta, adesso, che aspettare la comunicazione della data ufficiale del lieto evento.

Inoltre, a confermare questo rumors, è stato lo stesso Fabio su Instagram, che come commento ad una sua dolcissima foto con Nicole ha scritto: “Mi amor si sposiamoci … Però non col rosso…usa il bianco dai #‎buonasera‬ ‪#‎dinner‬ ‪#‎family‬ ‪#‎gorditostime‬”. Queste parole hanno fatto sognare tutti i loro fan che già ipotizzano la data delle nozze. Per il momento però Nicole e Fabio non dicono nulla a riguardo. Ma come si dice in questi casi : “chi tace, acconsente”. E tutti noi speriamo di vederli presto coronare questo loro amore che ci fa sognare da ormai un anno.

Elimina la Tua Cellulite in pochi giorni con Metodo naturale. Pagamento alla Consegna!