Uomini e Donne: matrimonio in arrivo per la coppia più amata

Fabio e Nicole presto sposi! La coppia più amata di Uomini e Donne sembrerebbe vicina al grande passo.

Uomini e Donne: matrimonio in arrivo per la coppia più amata
Uomini e Donne: matrimonio in arrivo per la coppia più amata

Ebbene si, sembrerebbe proprio che una delle coppie più amate degli ultimi anni di Uomini e Donne sia molto vicina a convolare a nozze. Stiamo parlando di Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato che sono sempre più innamorati.

Poco dopo un anno dal loro fidanzamento, i fiori d’arancio sono molto vicini per la coppia, infatti, secondo il settimanale Vip, Fabio avrebbe già fatto la proposta di matrimonio a Nicole. Il bell’ argentino ha presentato la ragazza ai suoi genitori facendo una meravigliosa vacanza in Argentina, le ha regalato l’anello di fidanzamento e dulcis in fundo le ha fatto la proposta. Beh, non ci resta, adesso, che aspettare la comunicazione della data ufficiale del lieto evento.

Inoltre, a confermare questo rumors, è stato lo stesso Fabio su Instagram, che come commento ad una sua dolcissima foto con Nicole ha scritto: “Mi amor si sposiamoci … Però non col rosso…usa il bianco dai #‎buonasera‬ ‪#‎dinner‬ ‪#‎family‬ ‪#‎gorditostime‬”. Queste parole hanno fatto sognare tutti i loro fan che già ipotizzano la data delle nozze. Per il momento però Nicole e Fabio non dicono nulla a riguardo. Ma come si dice in questi casi : “chi tace, acconsente”. E tutti noi speriamo di vederli presto coronare questo loro amore che ci fa sognare da ormai un anno.