Fabio Ferrara tronista dopo Ludovica?

Ludovica Valli dice la sua sui social dopo il lungo silenzio, confermando la loro rottura e anche un recente rumors lo conferma: il ritorno di Fabio a Uomini e Donne.

Fabio Ferrara tronista dopo Ludovica?
Fabio Ferrara tronista dopo Ludovica?

Non sembra essere ancora tornato il sereno tra Fabio e Ludovica. Dopo la loro assenza dai social e il lungo silenzio ci sono nuove indiscrezioni che confermano la distanza e il gelo che c’è tra i due.

Ludovica Valli rompe il silenzio e dopo un commento della madre su Instagram che le chiede di sorridere perchè la vede sempre arrabbiata e in seguito a questo numerosi commenti delle fan che appoggiano la madre, Ludovica risponde: “purtroppo ad oggi ho deciso, mi sono proprio imposta, che devo cominciare a volermi un pò bene non dico tanto, solo un pò…”.  Veramente non c’è speranza che i due tornino insieme? Noi e i fan non ci vogliamo credere, ci hanno dimostrato di essere innamorati folli l’uno dell’altro, cosa avrà causato questo allontanamento?

Gossip news  Andrea Damante, Anticipazioni Uomini e Donne: Insieme a Giulia De Lellis a Verona

Ad aumentare i dubbi sulla loro rottura definitiva è un’ultima indiscrezione che circola da poche ore: il ritorno di Fabio a Uomini e Donne, magari come tronista. Nonostante sia una notizia molto lontata e non ancora confermata, il settimanale “In Famiglia” sostiene questa ipotesi. Non ci resta che vedere la prima puntata di Uomini e Donne, che andrà in onda a settembre, dove ci saranno le coppie uscite dal programma nell’ultima edizione e tra queste anche Fabio e Ludovica.