Anticipazioni Legàmi puntata del 28 novembre 2015 : Ines scappa, Diana le corre dietro

Legàmi, anticipazioni puntata del 28 novembre 2015 in onda alle ore 15,00 su Rai 1 : Ines riesce a fuggire dal luogo segreto in cui la nasconde la sorella Diana.

La celebre telenovela portoghese “Legami”, dopo un periodo di pausa, è pronta a tornare su Rai 1, sabato 28 novembre 2015 alle ore 15,00, con una nuova super puntata ricca di colpi di scena. Le anticipazioni sulla puntata in onda sabato 28 novembre ci svelano, nello specifico, che Ines ha tentato di fuggire dal luogo segreto in cui, la sorella Diana, la tiene nascosta. Ma vediamo nello specifico cosa ci svelano le anticipazioni. Diana, dopo aver trovato Eunice con la pistola puntata contro di lei per avere informazioni sulla sparizione di Ines, vive alcuni momenti di paura ma subito dopo riesce a recuperare il controllo e a sottrarre la pistola alla donna. Dopo aver sottratto la pistola ad Eunice, Diana abbraccerà la donna per tranquillizzarla e le andrà a preparare un tè.

Poco dopo, la stessa Diana, si recherà da Nuno il quale però vorrà da lei delle importanti informazioni sulla sparizione di Ines ma anche in questo caso Diana negherà ogni coinvolgimento con la sparizione della sorella. E proprio Ines, nel frattempo chiusa nello scantinato, è riuscita a liberarsi le mani e così quando Diana torna da lei per portarle da mangiare, la donna la colpirà in testa e fuggirà via dal luogo segreto in cui è nascosta.

Ines vedrà finalmente la luce, ma per quanto tempo? Diana infatti le corre dietro per catturarla ancora una volta, ma Ines riuscirà a fuggire? Le anticipazioni terminano qui, non ci rimane che attendere la messa in onda della puntata.