Dai garage delle superstar alle nostre utilitarie: qualcosa in comune c’è…

I personaggi famosi e le auto di lusso rappresentano un binomio che va sempre a braccetto, o quasi. Gran parte dei calciatori di serie A e dei maggiori campionati europei, infatti, proprio non riescono a resistere al fascino delle auto di grossa cilindrata. Quante volte sono stati paparazzati i vari giocatori con vetture dalla potenza incredibile, come ad esempio una Ferrari piuttosto che una Maserati?

Pensate a Cristiano Ronaldo, che ha un parco vetture che farebbe invidia a chiunque. Se fate un salto nel suo garage, sicuramente potreste veder una Lamborghini Aventador, suv di lusso, Porsche Panamera e auto del genere. Per noi comuni mortali, invece, le cose sono molto diverse. A volte ci si affeziona così tanto alle proprie vetture, con cui si sono percorsi chilometri e chilometri, che si farebbe di tutto pur di renderle sempre più accessoriate ed impeccabili. Se avete bisogno di qualche pezzo di ricambio per la vostra auto e volete trovarlo a dei prezzi particolarmente vantaggiosi, allora www.motordoctor.it è il sito che fa al caso vostro. Qui potrete trovare tutti i pezzi di ricambio che volete, con un netto risparmio dal punto di vista economico.

Gossip news  Curiosità iPhone e la funzione stupenda nascosta

lamborghini Miura SV

Se i personaggi dello spettacolo e dello sport viaggiano su auto di lusso e super sportive fiammanti, c’è anche chi pensa al futuro e al rispetto ambientale. Il marchio californiano Tesla, ad esempio, sta lavorando da diversi anni per sviluppare delle vetture che siano ecosostenibili e che possano garantire una notevole riduzione dell’inquinamento. L’ultima in ordine di tempo è sicuramente la Tesla Model X, un modello davvero incredibile sotto ogni aspetto. Ad esempio, la sua super batteria elettrica riuscirà a garantire qualcosa come 600 chilometri di autonomia.