Tu Si Que Vales : ‘L’album dei ricordi’ in onda sabato 28 novembre 2015

Tu Si Que Vales continua ad emozionare il pubblico : sabato 28 novembre 2015 su Canale 5 andrà in onda ‘L’album dei ricordi’ per rivivere le emozioni di questa seconda edizione del talent.

Tu Si Que Vales, il celebre programma televisivo di Canale 5 la cui ultima puntata è andata in onda lo scorso sabato 21 novembre 2015 tornerà, per la felicità dei tantissimi fan, il prossimo sabato 28 novembre 2015 con una nuova super puntata. Nel corso della finale di sabato 21 novembre è stata decretata la vincitrice ufficiale di questa seconda edizione di Tu Si Que Vales ovvero la bravissima acrobata circense Angelica Bongiovonni. La giovane vincitrice, nel corso delle settimane di permanenza all’interno del talent, ha lasciato senza parole il pubblico a casa e quello in studio oltre che i giudici Rudy Zerbi, Jerry Scotti, Maria De Filippi e Mara Venier, il tutto grazie all’immenso talento che la contraddistingue.

Ma oltre alla vincitrice Angelica Bongiovanni sono stati veramente molti i talenti che quest’anno si sono esibiti nel corso della seconda edizione del celebre talent show e proprio per tale motivo il prossimo sabato 28 novembre andrà in onda ancora una puntata di Tu Si Que Vales ovvero “L’Album dei ricordi” nel corso del quale verranno mostrate le migliori esibizioni che hanno accompagnato nelle scorse settimane il pubblico di Canale 5.

Insomma, le emozioni che il talent ci ha regalato nelle scorse settimane non sono ancora terminate.