Anticipazioni programmi Tv autunno Rai 2, da Michele Santoro ad Amadeus

Anticipazioni programmi Tv autunno Rai 2, da Michele Santoro ad Amadeus
Anticipazioni programmi Tv autunno Rai 2, da Michele Santoro ad Amadeus

Per Rai 2, dopo essere stato in estate il canale olimpico per tutta la durata dei Giochi di Rio, l’autunno sarà ricco di sorprese e di novità, ma anche caratterizzato da molte conferme, e tra queste la messa in onda delle serie più acclamate, da NCIS – Unità anticrimine a NCIS: New Orleans e passando non solo per la serie Tv seguitissima Criminal Minds, ma anche per lo spin off Criminal Minds – Beyond Borders che sarà trasmesso in prima visione assoluta.

Confermato pure il sabato di Rai 2 all’insegna delle serie televisive con Castle che, giunta all’ottava stagione, sarà trasmessa in prima visione dal 10 settembre del 2016, e poi dal 17/9 spazio pure alla serie Tv Elementary, ed in particolare alla quarta stagione. In autunno su Rai 2, come peraltro si evince dagli spot che attualmente vanno in onda sul secondo canale della televisione di Stato, tornerà pure Michele Santoro.

Per il momento si sa solo che Michele Santoro condurrà un programma tutto suo visto che non è ancora trapelata nessuna anticipazione. Ci sarà spazio su Rai 2 in autunno pure per i reality e per i comedy show. In particolare, Costantino Della Gherardesca condurrà ancora una volta una nuova edizione di Pechino Express, mentre sarà Amadeus a condurre il nuovo comedy show ‘Stasera tutto è possibile’ la cui partenza è fissata per martedì 13 settembre del 2016 dalle ore 21,10.