Belen in splendida forma ad Ibiza: le sue vacanze estive continuano.

Continuano le vacanze ad Ibiza per Belen, circondata dall'amore della sua famiglia e stretta al figlio ma sempre senza Stefano.

Belen in splendida forma ad Ibiza: le sue vacanze estive continuano.
Belen in splendida forma ad Ibiza: le sue vacanze estive continuano.

Le vacanze  sembrano non avere una fine per Belen, che si trova ancora ad Ibiza con la famiglia e i suoi amici più stretti, ma sempre senza Stefano. Ci ha resi partecipi delle sue vacanze estive grazie al suo profilo ufficiale Instagram dove ogni giorno pubblica foto nuove che  la mostrano sempre serena e soprattutto in grandissima forma.

L’ultima foto che ha pubblicato è proprio quella che vedete qua sopra. Lei mozzafiato in tutta la sua bellezza e tenerezza da madre mentre tiene in braccio suo figlio Santiago che dorme. A fare da sfondo a questa scena molto dolce è il tramonto di Ibiza, luogo incantevole dove Belen ha trascorso le sue vacanze estive, vacanze che sembrano non avere fine, infatti, a confronto degli altri anni stanno durando più del solito. Si sarà presa una pausa dalla tv o semplicemente sta facendo carico di energie per poter ritornare sul piccolo schermo più esplosiva che mai?

Gossip news  Grande Fratello Vip 2016 news: Botta e risposta tra Costantino e Alessia

La foto in brevissimo tempo è stata riempita di mi pace, fino ad arrivare ad un totale di 64000 like, almeno per adesso. Foto che come sempre è piena di commenti dei suoi fan che le fanno i complimenti per il fisico sempre atletico e a dir poco perfetto e soprattutto al piccolo Santiago, bimbo molto tenero che cresce a vista d’occhio e che sempre più assomiglia al padre Stefano de Martino.  Non rimane che seguirla per vedere quali saranno i piani per questo autunno/inverno.