Anticipazioni Cherry Season, Oyku muore in un incidente?

Tragico incidente per Oyku e Ayaz nella soap turca Cherry Season

Anticipazioni Cherry Season, Oyku muore in un incidente?

Anche oggi siamo pronti per darvi le anticipazioni di cherry season. La domanda che in queste ore moltissimi fan della soap turca si facendo è se Oyku muore o no. Ovviamente abbiamo notato che cherry season non è sempre una soap opera leggera e divertente in quanto spesso ci sono episodi alquanto forti e sconvolgenti. Nelle prossime puntate stando alle anticipazioni turche i fan accaniti della coppia Oyku e Ayaz vivranno momenti di tensione.

Cherry Season, Anticipazioni turche: Oyku non riconoscerà Ayaz

Secondo le anticipazioni cherry season i due protagonisti della soap turca faranno un incidente, dopo aver avuto un accesa discussione. Andiamo a vedere perché Oyku e Ayaz litigheranno. Mete scriverà una lettera alla giovane stilista, dicendole che si è perdutamente innamorato di lei, ma ovviamente sa benissimo che non potrà mai avere una relazione con Oyku in quanto quest’ultima è pazzamente innamorata di Ayaz.

Tragico incidente per Oyku e Ayaz nella soap turca Cherry Season
Tragico incidente per Oyku e Ayaz nella soap turca Cherry Season

Mete deciderà di nascondere la lettera scritta nella borsa di Oyku, in maniera tale che Ayaz non la possa trovare. Ma succederà che Ayaz troverà la lettera nella borsa della sua fidanzata ed in maniera rabbiosa gli chiederà come mai gli ha nascosto tutto. Ovviamente la povera stilista non sa della presenza della lettera nella sua borsa. I due litigheranno in auto quando ad un certo punto un camion li travolgerà. Le anticipazioni hanno spesso riportato che nell’incidente Ayaz rimarrà illeso mentre Oyku muore, ma le cose non stanno cosi in quanto la giovane stilista verrà prontamente soccorsa e salvata. L’unico problema sarà quello della perdita di memoria, tanto che Oyku non riconoscerà nemmeno il suo amato fidanzato Ayaz. Se siete appassionati di Cherry Season potete scaricare la nostra applicazione gratuita.