Film In Tv Stasera Horror: Honeymoon ed i titoli della settimana

Film In Tv Stasera Horror: Honeymoon ed i titoli della settimana

Settimana nel segno dell’Horror, quella in chiaro sui canali Tv Free del Digitale Terrestre. Stasera si inizia la settimana con Honeymoon, film di Leigh Janiak del 2014, a metà tra thriller ed horror sovrannaturale. La luna di miele di Paul e Bea viene turbata quando quest’ultima viene posseduta da una forza sinistra. (Gli effetti deleteri del matrimonio?). La pellicola va in onda, alle 23.00, su Rai 4.

Domani, ben due horror in programmazione tv. Si comincia in prima serata, alle 21.00, con La Terza Madre, su Iris. Si tratta di uno degli ultimi lavori di Dario Argento, quello che chiude la trilogia delle madri e, nonostante vi sia ben impresso lo scalpo d’autore, ha sicuramente perso la brillantezza dei primi film. Si continua la notte horror, alle 00,30, su Cielo, col film Un Lupo Mannaro Americano A Londra. Il cult del 1981 risulta una commistione intelligente di sarcasmo e di terrore. Il materiale originale della lotta al lupo mannaro viene incollato alla contemporaneità dell’epoca ed il risultato sembra buono.

Giovedì la notte Horror si sposta su Italia 2. Alle 21.10, si inizia con Venerdì 13, il cult che ha dato vita ad un genere e a Sequel anche in tempi non sospetti. Racconta le vicende di Crystal Lake e della sua maledizione in questo giorno esoterico. Alle 23,05, invece, andrà in onda Wishmaster 4, La Profezia Maledetta. Il quarto capitolo demoniaco si incentra sulla possessione di un avvocato, giocando su amore ed erotismo.

Sabato il terrore correrà su Paramount Channel. Alle 21.10 andrà in onda Cursed, Il Maleficio, del 2004. Film godibile del regista Wes Craven, incentrato sulla ricerca di un lupo mannaro da parte di due ragazzi maledetti dal suo morso. Alle 23.00, invece, andrà in onda Venerdì 13, anno 2009, con il terribile e spaventoso Jason a terrorizzare Crystal Lake.

Film In Tv Stasera Horror- Honeymoon ed i titoli della settimana

Contenti della programmazione orrorifica della settimana?