Amici, Marcus Bellamy, Ex Ballerino, Uccide Il Fidanzato A New York

Amici, Marcus Bellamy, Ex Ballerino, Uccide Il Fidanzato A New York

Fino al 2009, Marcus Bellamy aveva fatto parte dei professionisti di Amici. Una carriera brillante che lo aveva portato a Broadway. Attualmente, infatti, viveva a New York, laddove svolgeva la sua attività artistica e professionale. Un gesto folle, tuttavia, ha vanificato il suo impegno di questi anni. Marcus Bellamy ha strangolato il fidanzatoBernardo Almonte, per poi confessare l’orrendo delitto su Facebook:

“Perdonami. L’ho fatto per amore, l’ho fatto perché ti amo.”

Una storia terribile di odio ed amore, preceduta da frasi nonsense che proprio il ballerino Bellamy avrebbe scritto sulla propria bacheca Facebook: “Sono Dio. Do la vita e posso toglierla”. Un allarme preannunciato e rimasto inascoltato, costato la vita ad Almonte.

Gossip news  Anticipazioni Amici 2016: Stefano De Martino e Emma Marrone tornano insieme nel programma di Maria De Filippi?

L’ex ballerino di Amici si trova già nelle mani delle forze dell’ordine. Dopo aver lasciato il suo appartamento ed aver confessato l’orrendo crimine su Facebook, Bellamy ha raccontato ad un vicino l’accadimento e poi ha iniziato a pregare sul marciapiede davanti casa. Il vicino ha chiamato le forze dell’ordine che hanno prelevato l’ex professionista di Amici, non prima di averlo portato in ospedale per dei forti dolori al petto che l’uomo lamentava al momento dell’arresto.

Amici, Marcus Bellamy, Ex Ballerino, Uccide Il Fidanzato A New York
Amici, Marcus Bellamy, Ex Ballerino, Uccide Il Fidanzato A New York

Una brutta storia, sicuramente molto diversa dalle belle e sognanti storie che si raccontano negli studi patinati di Amici, nei quali si dà a dei giovani promettenti la possibilità di arrivare in alto. In alto, Bellamy c’era arrivato, ma un gesto folle ha gettato un’ombra funesta sul suo destino.

Gossip news  Amici 15 puntata serale oggi 23 aprile 2016: anticipazioni sfide di stasera tra squadra bianca e blu