Leonardo Pieraccioni parla di Laura Torrisi su Vanity Fair: lei era perfetta

Leonardo Pieraccioni intervistato da Vanity Fair racconta del suo rapporto con l’ex compagna Laura Torrisi : era perfetta fisicamente e mentalmente, e una come lei non mi ricapita più.

Leonardo Pieraccioni, celebre attore, regista, sceneggiatore, scrittore, comico e cantautore italiano, è pronto a tornare al cinema con una nuova, simpaticissima, commedia intitolata “Il Professor Cenerentolo” la cui pellicola verrà nello specifico distribuita il prossimo 7 dicembre 2015. E proprio nel giorno della presentazione della pellicola, Pieraccioni ha anche perlato per la prima volta della sua ex compagna, la bellissima Laura Torrisi e dalla cui relazione è nata, nel 2010, la piccola Martina.

Nello specifico, nel corso dell’intervista rilasciata a Vanity Fair il celebre artista ha parlato della sua vita sentimentale e della fine della relazione con la bellissima Laura Torrisi rivolgendo all’ex compagna solo belle parole. Pieraccioni ha infatti dichiarato che la Torrisi era una donna perfetta non solo a livello fisico ma anche mentalmente e che mai più avrà la fortuna di trovare un’altra donna come lei.

E a proposito dei presunti tradimenti della Torrisi, Leonardo Pieraccioni ha raccontato che in realtà, quando è uscita l’intervista del suo presunto amante, lui e la Torrisi non erano più una coppia da due anni e mezzo motivo per il quale era anche normale che lei continuasse con la sua vita. Pieraccioni ha comunque raccontato di avere un bellissimo rapporto con l’ex compagna, con la quale mangia e va in vacanza insieme, proprio per il bene della piccola Martina.