Grande Fratello Vip Quando Inizia E Concorrenti 2016

Grande Fratello Vip Quando Inizia E Concorrenti 2016

Tutto pronto, o quasi, per il Grande Fratello Vip. La prima edizione dello spin-off del Gf si farà, eccome. Al timone, la bella Ilary Blasi, moglie de Il Pupone. La prima edizione del gf Vip, con reclusi più o meno famosi nella grande casa di Cinecittà, esordirà il 19 settembre, in prima serata, su Canale 5. Abbastanza improbabile che a condurlo potesse essere la stessa Alessia Marcuzzi, che sarà impegnata con la versione “sconosciuta” del programma e con molti altri progetti televisivi.

Tra i concorrenti del Grande Fratello Vip, volti noti e meno noti del piccolo schermo. Alcuni, sicuramente, in cerca di visibilità, in quanto assenti da molto dalla tv. Non vi sono ancora certezze sul cast ufficiale, ma solo succose anticipazioni e nomi, importanti e non, che potrebbero popolare la casa del Gf Vip ed alimentare, sin da subito, interessanti polemiche.

Gossip news  Anticipazioni Una Vita, News puntate Spagnole: Cayetana picchiata da Justo, i due erano d'accordo?

Grande Fratello Vip Quando Inizia E Concorrenti 2016

Nel cast dovrebbero esserci: Antonella Mosetti con figlia, Elenoire Casalegno, Valeria Marini, Pamela Prati, Alessia Macari, Costantino Vitagliano, Stefano Bettarini, Gabriele Rossi, Clemente Russo, Bosco Cobos e Andrea Damante di Uomini e Donne. Ovviamente, alcuni nomi saranno depennati dalla lista, ma questi i rumors ufficiali, i nomi più chiacchierati e le voci di corridoio maggiormente accreditate sul cast di quello che si preannuncia uno dei reality di punta dell’autunno Mediaset. E, come potete ben vedere, di starlette in cerca di nuovo gloria ve ne sono in abbondanza…