UeD Gossip Agosto 2016: Amedeo e Alessia, vacanze sospette a Ibiza

Gossip Uomini e donne Amedeo e Alessia
Gossip Uomini e donne Amedeo e Alessia

Ibiza, mai come quest’anno, è la meta preferita dei Vip italiani e la strana vicinanza tra Belen Rodriguez e Marco Borriello lo conferma. Ma le news di gossip testimoniano che negli ultimi giorni sull’isola spagnolo sono sbarcati anche due ex protagonisti e fidanzati di Uomini e Donne, Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, con una vicinanza che a molti è apparsa sospetta.

Come confermano alcune immagini che Amedeo Andreozzi e Alessia Messina hanno postato di recente sui loro profili Instagram l’ex tronista e la sua corteggiatrice preferita hanno scelto proprio Ibiza per uno scampolo delle loro vacanze: lei è insieme ad un’amica che evidentemente le fa compagnia in questo viaggio, mentre Amedeo è da solo e posta foto con panorami suggestivi sulla spiaggia.

Gossip news  Matrimonio Cristian e Tara oggi: news nozze, tra i vip anche Barbara D'Urso?
Gossip Uomini e donne Amedeo e Alessia
Gossip Uomini e donne Amedeo e Alessia

Quello che però molti si chiedono è se entrambi abbiano deciso di andare Ibiza proprio negli stessi giorni senza essersi sentiti. Se è vero che l’isola è grande, i locali più frequentati alla fine sono sempre gli stessi ed è anche facile che prima o poi i due ragazzi finiscano per incontrarsi, sempre che non sia già successo. Sicuramente i fans della coppia, che è scoppiata un anno fa dopo l’esperienza a Temptation Island 2, sperano che finalmente la fiamma della riconciliazione tra loro possa scoppiare di nuovo nonostante Amedeo e Alessia anche di recente abbiano ammesso che pur essendo tornati in buoni rapporti non hanno intenzione di riallacciare i rapporti. Eppure risultano entrambi ancora single, le speranze non muoiono.

Gossip news  Uomini e Donne gossip: Alessia Messina, nessun recupero con Amedeo Andreozzi