Loreto Mauleòn alias Maria Castaneda, da Il Segreto a Verissimo : anticipazioni 28 novembre 2015

Direttamente da Punete Viejo arriverà a Verissimo, sabato 28 novembre 2015, la bravissima Loreto Mauleòn alias Maria Castaneda : cosa ci racconterà l’innamorata di Gonzalo?

Anche questa settimana, direttamente da Puente Viejo, arriverà un nuovo e attesissimo protagonista direttamente negli studi di Verissimo, il celebre rotocalco televisivo condotto dalla bravissima Silvia Toffanin in onda tutti i sabati alle ore 16,30. Dopo Jorge Pobes che nella soap opera interpreta Anibal Buedia e dopo Javier Abad ovvero Isidro Buendia, ecco che nella celebre trasmissione di canale 5, questa settimana, arriverà la bellissima, talentuosa e amatissima attrice spagnola Loreto Mauleòn che ne Il Segreto interpreta la giovane Maria Castaneda Ulloa de Castro. Figlia di una delle coppie più belle della soap opera ovvero quella formata da Emilia e Alfonso, la dolce Maria Castaneda innamorata da sempre del figlio della bella Pepa ovvero Martin, chiamato anche Gonzalo, ha dovuto affrontare parecchie difficoltà nonostante sia sempre stata protetta dalla terribile Donna Francisca che per la sua figlioccia ha sempre nutrito un forte affetto.

Maria ha dovuto subire le violenze del marito Fernando Mesia e ha dovuto lottare per vivere, felice e spensierata, il suo amore per Gonzalo. I due innamorati sono riusciti, alla fine, a vivere il loro amore da cui è nata una bellissima bambina di nome Esperanza.

La piccola però è stata rapita dal terribile ex marito della giovane ovvero Fernando Mesia che si è gettato nel vuoto con la piccola tra le braccia motivo per il quale, dopo varie ricerche che non hanno portato a nulla, i genitori della piccola credono che quest’ultima sia morta. Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, la bravissima Loreto Maulèon potrebbe svelare importanti anticipazioni sulle prossime puntate de Il Segreto.