Uomini e Donne Gossip agosto 2016, nuovi amori per Claudia e Giulia?

Uomini e donne Giulia Carnevali
Uomini e donne Giulia Carnevali

A qualche mese di distanza dalla loro avventura come corteggiatrici a Uomini e Donne, Claudia Pintilei e Giulia Carnevali potrebbero aver trovato un nuovo amore. Le ultime news di gossip sembrano dare conferme soprattutto sulla prima ragazza, perché Claudia da quando era finita la sua avventura nel people show di Maria De Filippi aveva anche fatto perdere le sue tracce.

Claudia Pintilei è tornata nella sua Sicilia e sembrava aver dimenticato l’amarezza per non essere stata scelta dal tronista Andrea Damante che alla fine ha scelto Giulia De Lellis. Ma adesso l’ex corteggiatrice è tornata a far parlare di sé sul web postando un’immagine nella quale appare con un ragazzo che accompagna con l’hashtag ‘Amore mio’. Lui è calabrese, studia all’università e conferma indirettamente la storia sul suo profilo, dicendo di essere innamorato. La ragazza gli ha anche dedicato un pensiero speciale con una frase dello scrittore americano Charles Bukowski e sembra veramente presa.

Uomini e donne Giulia Carnevali
Uomini e donne Giulia Carnevali

Ma le news di U&D riguardano anche Giulia Carnevali, ex corteggiatrice di Lucas Peracchi e sua scelta prima che scoppiasse la bufera sul loro presunto accordo. Negli ultimi giorni spesso la ragazza ha utilizzato come hashtag una semplice G, accompagnandola anche con frasi romantiche. E poi ha anche postato un pensiero nel quale dice di meritarsi qualcuno che la voglia veramente e per sempre. Anche la Carnevali dunque è in love?