Uomini e Donne Gossip oggi 26 novembre 2015 : Tara su Instagram condivide un post rivolto a Cristian?

Tara Gabrieletto, dopo l’intervento del fidanzato Cristian Galella nella trasmissione Pomeriggio 5 , ha condiviso un post su Instagram in cui descrive la donna forte. E’ un chiaro riferimento al fidanzato?

Cristian Galella e Tara Gabrieletto continuano ad appassionare il pubblico di Uomini e Donne, in ansia nelle ultime settimane per la crisi che al momento sta attraversando il loro rapporto sentimentale. Proprio nella giornata di ieri, 25 novembre, l’ex tronista Cristian Galella è intervenuto nella trasmissione di Canale 5 condotta da Barbara D’Urso ovvero Pomeriggio 5 fornendo la sua versione e le sue motivazioni sul temporaneo allontanamento dalla fidanzata. Cristian ha infatti affermato di amare ancora Tara ma di non essere pronto al matrimonio per l’eccessiva gelosia della fidanzata e la mancanza di fiducia nei suoi confronti. Poco dopo l’intervento di Cristian Galella nella trasmissione di Canale 5, ecco che la bella Tara ha condiviso un lungo post attraverso il proprio account Instagram in cui parla di una donna forte e di come viene vista.

Il post condiviso da Tara è dunque una lunga riflessione sulla donna forte a proposito della quale, in molti, credono sia capace di superare qualsiasi difficoltà. “Quando ti vedono una donna forte ti cercano solo per farsi aiutare a portar le loro croci, ti parlano pensando tu non abbia bisogno di essere ascoltata, ti trattano come fossi un uomo cazzuto” afferma il post condiviso da Tara che si conclude affermando che, per essere una donna forte, bisogna avere ogni giorno molta forza.

I fan della coppia hanno subito pensato che il post condiviso su Instagram dall’ex corteggiatrice possa essere riferito al fidanzato. Un post in cui la ragazza racchiude quello che è lo stato d’animo in lei ormai da circa 26 giorni.