Anticipazioni Cuore Ribelle 27 novembre 2015: Alvaro passerà la notte con Lupe?

Cuore Ribelle 27 novembre 2015: Lupe ha paura che Alvaro la violenti

Anche oggi siamo pronti per darvi le nuove Anticipazioni Cuore Ribelle che ci rivelano moltissime novità. Ma prima di approfondire le Anticipazioni vediamo cosa è successo nella puntata precedente. Nella puntata di ieri 26 novembre abbiamo visto come Alvaro sia rimasto deluso dopo aver scoperto che Roberto ha nominato Sara come unica amministratrice dei suoi beni. Poi abbiamo scoperto nuovi particolari sul padre di Alejandro.

Passiamo adesso alle Anticipazioni Cuore Ribelle di oggi 27 novembre 2015 che ci rivelano che il protagonista della puntata sarà ancora Alvaro. L’uomo fa una proposta indecente a Lupe dopo che non è riuscito a convincerla di tornare alla tenuta. Secondo le anticipazioni pare che Alvaro prometterà un ingente somma di denaro alla donna se questa passerà la notte insieme a lui.

Secondo le Anticipazioni Cuore Ribelle la ragazza non vuole accettare ma ha anche molta paura del fatto che Alvaro può in qualsiasi momento violentarla. Anche per oggi le anticipazioni Cuore Ribelle sono terminate vi diamo appuntamento a domani per le nuove anticipazioni.