Anticipazioni Tempesta d’amore 27 novembre 2015: l’intervento di Patrizia al matrimonio di Niklas e Julia

Tempesta d’amore spoiler 27 novembre 2015, le nozze di Julia e Niklas

Anche oggi siamo pronti per offrirvi nuove Anticipazioni Tempesta d’amore per la puntata di oggi 27 novembre 2015. Come facciamo ogni giorno anche oggi vogliamo dare uno sguardo a quello che è successo nelle precedenti puntate della soap. Friedrich ha ricevuto la telefonata dal commissario Meyser che lo ha informato dell’evasione della sua ex moglie Patrizia.

Le Anticipazioni Tempesta d’amore di oggi 27 novembre 2015 ci rivelano che continuano i preparativi per il matrimonio di Niklas e Julia. Anche Friedrich è molto emozionato ma anche molto amareggiato dell’evasione della moglie Patrizia. Nella puntata di questa sera vedremo che Leonard andrà a prendere Niklas in aeroporto ma rimarranno con l’auto in panne.

Nella puntata di questa sera di Tempesta d’amore lo spoiler ci dice che Friedrich rivelerà a Sebastian che la moglie Patrizia è evasa dal carcere e per questo gli chiede di tenere d’occhio la figlia Mila. Beatrice lascerà Hermann ma l’uomo non è convinto della scelta e decide di mandargli dei fiori per riconquistarla. Anche per oggi le anticipazioni tempesta d’amore sono terminate vi diamo appuntamento a domani per le nuove anticipazioni.