Tempesta D’Amore Oggi, Luisa disperata. Cosa succede a Natascha? Anticipazioni domani 26 Agosto

New Tempesta D'Amore Soap, puntata di Oggi: Luisa non riesce a darsi pace per la lettera di Sebastian. Cosa accadrà domani 26 Agosto? Anticipazioni

Tempesta D'Amore Oggi, Luisa disperata. Cosa succede a Natascha Anticipazioni domani 26 Agosto
Tempesta D'Amore Oggi, Luisa disperata. Cosa succede a Natascha Anticipazioni domani 26 Agosto

Dopo la sospensione di ieri per via dei tragici fatti inerenti il terremoto del centro Italia, la soap Tempesta D’Amore ritorna Oggi con un nuova puntata al solito orario pomeridiano di Rete 4. Il riassunto dell’episodio odierno vede ancora una volta al centro dei riflettori Luisa la quale è disperata per via della lettera di Sebastian: l’uomo non avendo il coraggio di farlo di persona, ha deciso di lasciare Luisa attraverso uno scritto. Stando alle Anticipazioni di Tempesta D’Amore, David vedendo Luisa in questo stato cercherà di consolarla senza ottenere alcun risultato. Nel frattempo Andrè chiede a Charlotte di dare un lavoro a Nina ma Nils non è entusiasta della richiesta.

Gossip news  Una Vita, Anticipazioni puntate 2-3 Giugno 2016, Rete 4: German in pericolo, Justo picchia Manuela?
New Tempesta D'Amore Soap, puntata di Oggi Luisa non riesce a darsi pace per la lettera di Sebastian.
New Tempesta D’Amore Soap, puntata di Oggi Luisa non riesce a darsi pace per la lettera di Sebastian.

La puntata di domani di Tempesta d’Amore si aprirà invece con la sofferenza di Sebastian per aver lasciato Luisa. Nel frattempo però Isabelle cercherà di convincere l’uomo di aver fatto bene soprattutto per Paul che merita attenzione da parte di entrambi. Le Anticipazioni di domani 26 agosto ci rivelano anche che Friedrich è ormai convinto che a rubare i suoi soldi sia stato Sebastian e vorrebbe segnalare la questione alla polizia. Mentre a Tempesta D’Amore, Michael e Natascha vorrebbero avere un figlio ma lei inizia a lamentare uno strano dolore alla mano. Cosa avrà la donna? Lo scopriremo nelle prossime Anticipazioni.