Uomini e Donne Gossip Aldo e Alessia di nuovo insieme

Alessia e Aldo crisi superata
Alessia e Aldo crisi superata

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota ci riprovano? Forse è presto per dirlo, ma dopo il clamoroso annuncio della loro separazione, causata da un tradimento (ammesso) dell’ex tronista catanese, a fine luglio ora le ultime news di gossip sulla coppia nata nel 2014 a Uomini e Donne ora sembra che i due ragazzi ci vogliano riprovare.

Subito dopo la rottura, Alessia Cammarota ha deciso subito di chiamarsi fuori dai social e anche Aldo Palmeri da diversi giorni non aggiorna il suo profilo. Molti pensano che abbiano deciso di vivere questa situazione assolutamente in privato, senza mettere in mezzo nessuno per vedere se c’è la possibilità di ricomporre la rottura e un nuovo avvistamento sembra dimostrare che è proprio così. Sulla pagina ufficiale dedicata alla coppia, come segnala Il Vicolo delle News, ci sono delle foto postate da una ragazza che ha sorpreso Aldo e Alessia a Ciampino, vicino Roma.Secondo lei sono lì da qualche giorno, stanno bene e soprattutto sembrano forse aver chiarito la situazione.

Gossip news  News Aldo e Alessia Uomini e Donne : l'ex tronista papà modello, le belle parole dell'ex corteggiatrice per Palmeri a UeD
Alessia e Aldo crisi superata
Alessia e Aldo crisi superata

In alcune immagini al fianco dei due ex c’è anche il piccolo Niccolò, il figlio che hanno avuto nel 2015. E forse proprio per il suo bene e per il suo futuro hanno deciso di andare oltre alla crisi e alle confessioni dolorose per provare a ricominciare. In fondo fin dai primi momento Alessia aveva difeso l’ex compagno come padre. Ora forse vuole farlo anche come marito.