Striscia La Notizia Settembre 2016 Conduttori: Con Michelle Hunziker, Belen Rodriguez

Anche l'occhio vuole la sua parte.

STRISCIA LA NOTIZIA SETTEMBRE 2016 CONDUTTORI

Il programma più irriverente della tv sta per cambiare timonieri, anzi, timoniere. Striscia La Notizia, il programma denuncia che copre la fascia pre-serale di Canale 5 alterna da sempre personaggi simpatici e meno simpatici alla conduzione. Il volto femminile di punta resta Michelle Hunziker, bella ma non solo. Soprattutto gioviale e sorridente, in grado di reggere il tenore sarcastico del format. Tuttavia, lo scettro di più bella di Striscia potrebbe presto esserle sottratto…

Da chi? Ma da Belen Rodriguez! La bella argentina, infatti, affiancherà Michelle alla conduzione di Striscia nella prima settimana in onda. La nuova stagione avrà inizio il 26 settembre 2016 e la dicotomia Svizzera-Argentina promette già fuoco e fiamme.

Gossip news  Domenica Live / Loredana Lecciso risponde a Romina Power su Al Bano Carrisi

Due donne belle, sorridenti ed affabili che sicuramente porteranno freschezza ad un programma amato soprattutto quando traghettato da Ezio Greggio ed Enzo Iachetti, veri padri del programma, una coppia scoppiettante, l’unica che coniughi picchi di ascolto e simpatia.

Le donne sicure ed intelligenti non temono confronti e Michelle, infatti, ha affermato in merito alla co-conduzione con Belen Rodriguez: “Molti la volevano dietro il bancone di Striscia e sono felice di accoglierla in questa grande famiglia. Ci sarà da divertirsi!”.

striscia la notizia 2016 conduttori

Brava Michelle. A Striscia si pensa a cose serie, ma anche l’occhio vuole la sua parte!