Anticipazioni Un Posto al Sole 27 novembre 2015: Franco ha preso la sua decisione

Un Posto al Sole 27 novembre 2015: Omar cerca di licenziare Patrizio

Siamo pronti come ogni giorno a fornirvi le Anticipazioni Un Posto al Sole per la puntata di questa sera 27 novembre 2015 in diretta tv su Rai 3. Come sempre diamo uno sguardo a quello che è accaduto nella precedente puntata della soap Un Posto al Sole. Abbiamo visto come Patrizio abbia mandato su tutte le furie Omar che pensa seriamente di licenziarlo. Poi abbiamo visto come Miriam cerchi di riconquistare Roberto Ferri.

Le Anticipazioni Un Posto al Sole della puntata di questa sera 27 novembre 2015 in onda su Rai 3 ci dicono che Omar ha preso la decisione di allontanare dal suo locale Patrizio ma intercederà tra i due Raffaele, quest’ultimo dirà ad Omar che sarebbe meglio che il figlio lavorasse da lui per evitare che si possa rimettere nei guai.

Le Anticipazioni Un Posto al Sole ci rivelano che anche Angela nella soap è molto in pensiero in quanto ha saputo della proposta di lavoro che è stata fatta dal suocero a Renato. I fan della soap si stanno chiedendo cosa avrà di tanto preoccupante questa proposta. Per oggi le anticipazioni Un Posto al sole sono giunte al termine vi diamo appuntamento a domani per le nuove anticipazioni settimanali.