Pretty Little Liars 7×10 Summer Finale Spoiler, Promo E Teorie

Ci scapperà il morto?

PRETTY LITTLE LIARS 7X10 SUMMER FINALE

Poco meno di una settimana al gran finale di metà stagione. Le Liars si preparano ad una delle più sanguinose battaglie mai affrontate in questi sette anni. La 7×10 di Pretty Little Liars si preannuncia una puntata ricca di colpi di scena. I segreti saranno svelati ed uno in particolare cambierà l’esistenza di una delle Liar, per sempre. La Summer Finale sarà insanguinata. Sono sempre più insistenti le voci secondo le quali ci scapperà il morto. Chi? Aperte tutte le ipotesi. Noel, Spencer, Toby, Jenna. Sebbene risulti improbabile che Marlene sacrifichi una del gruppo prima del grande finale di stagione.

Tuttavia, il promo fa presagire il peggio. Noel e Jenna, a quanto pare, tendono una trappola alle Liars e la seconda, armata, spara a casaccio, cercando Alison. Alla fine di esso, qualcuno striscia tra detriti e sangue. Molte le ipotesi al riguardo. Qualcuno sostiene che Jenna possa sparare a Spencer. Altri che Toby salvi Spencer sparando a Jenna (ipotesi che ritengo probabilissima!).

Gossip news  Anticipazioni The Voice of Italy 2016, nuova edizione: tutto su inizio programma, cast e giuria

Se dobbiamo trovare del dolce nell’amara Summer Finale lo si può riscontrare nei baci roventi tra Hanna e Caleb e Spencer e Toby. Si riuniscono in tal modo, e finalmente, le coppie originali dello show.

Appare sicuro che finalmente i fans scopriranno l’identità del figlio di Mary Drake. Nella 7B ci sarà il gran ritorno di Wren, tanto vociferato ed atteso. Potrebbe essere lui il personaggio segreto in questione? In tal caso, ad essere sacrificato, settimana prossima, potrebbe essere Noel.

Si sa, i Promo sanno sempre gonfiare gli eventi ed alterarli, tuttavia l’episodio si preannuncia ricco di pathos e particolarmente ansiogeno.

pretty little liars 7x10 summer finale

Una Liar scoprirà un segreto sul suo passato che cambierà per sempre la sua vita ed un’altra, invece, troverà nuove strade da percorrere in futuro. Molti scommettono, invece, che sia Spencer la figlia di Mary Drake, cambiando completamente le carte in tavola. Tanta confusione, ma anche tanta voglia di scoprire come andrà a finire, come sempre accade nell’intricato mondo di Pretty Little Liars.

Gossip news  Italia's got Talent 2016 ottava edizione: news giudici, quando inizia e dove vederlo