UeD anticipazioni settembre 2016, Ludovica aspetta Fabio per un chiarimento

Il 26 agosto durante le registrazioni delle prime puntate di Uomini e Donne potrebbero esserci anche Fabio Ferrara e Ludovica Valli. E l’ex tronista posta un pensiero che apre al perdono

Venerdì 26 agosto sono in programma le prime registrazioni per la nuova stagione di Uomini e Donne e la curiosotà di tutti oltre che sui nuovi tronisti, compreso il primo protagonista del trono gay, è anche per le vecchie coppie del docu reality che arriveranno come ospiti. Su tutti Fabio Ferrara e Ludovica Valli che erano stati annunciati come protagonisti del programma, anche se nessuno sa veramente se ci saranno.

Dopo l’addio, che da quanto si è capito sin dai primni momenti è stato deciso di Ludovica Valli, l’ex tronista e Fabio Ferrara non si sono più visti e non hanno mai cercato un punto di contatto, ma la riapertura degli studi di Uomini e Donne potrebbe essere l’occasione buona per un confronto, come si augurano anche i fans dei Ferravalli. Sappiamo che Ludovica è tornata dalla sua breve vacanza a Ibiza insieme alla madre Sandra, mentre il suo ex è sparito dai radar, ma se volesse rivederla in pubblico nessuno gli negherebbe la possibilità.

Intanto però l’ex tronista ancora una volta parla su Instagram con un messaggio che in parte sembra aprire alla possibilità di una riconciliazione: “sei forte quando riesci a perdonare chi non merita di essere perdonato. Quando ami qualcuno in silenzio… quando fai capire che sei felice anche se hai il cuore triste… quando riesci a sorridere quando vorresti tanto piangere. Sei forte quando vuoi solo vedere felice chi ami anche se la vita ti ha portato via ciò che ti donava felicità, perchè spesso la vita è dura, ma tu puoi esserlo molto di più”, ha scritto e tutti pensano che il destinatario sia Fabio.