UeD news Trono Over, Gianluca ed Erika si sono lasciati

Il Trono Over di Uomini e Donne sta per riaprire i battenti, ma intanto le news di gossip registrano la rottura di una coppia che era nata nella passata stagione del people show di Maria De Filippi e che aveva anche molto fatto discutere: Gianluca Mastelli ed Erika Ruffolo si sono lasciati, facendo così contenti tutti quelli a partire da Tina Cipollari che li avevano criticati.

La conferma della rottura tra Gianluca Mastelli ed Erika Ruffolo è arrivata direttamente dall’ex cavaliere con il lungo post su Facebook. I due in questi mesi hanno convissuto e passato molti momenti belli insieme, ma è tutto finito anche se lui preferisce non entrare nei dettagli, anche se tra le cause ci sono certamente il lavoro e la distanza tra i due, il fatto che Erika avesse due figli mentre a lui piace sentirsi libero e non ingabbiato. Ma forse c’è anche altro: “Capisco che nella vita di coppia la gelosia può subentrare – ha scritto Gianluca – ma personalmente a volte può degenerare diventando possessività e questo ho difficoltà a condividerlo e accettarlo”.

ued Gianluca Mastelli

All’epoca la partecipazione dell’affascinante bolognese aveva fatto molto discutere perché buona parte del pubblico guidata da Tina Cipollari lo considerava troppo enfatico, desideroso solo di mettersi in mostra e lui alla fine, dopo aver deciso di stare con Erika, se ne era andato via sbattendo la porta e criticando pesantemente Maria De Filippi. Difficile che adesso qualcuno pensi a richiamarlo a Uomini e Donne.