“Joy”, Jennifer Lawrence al cinema nel nuovo film diretto da David O. Russell

“Joy”, è questo il titolo del nuovo film del 2015 scritto e diretto dal celebre regista e sceneggiatore statunitense David O. Russell che nei prossimi mesi verrà distribuito nelle sale cinematografiche italiane e statunitensi. “Joy” rappresenta nello specifico l’ appassionante viaggio di una donna, un viaggio ricco di emozioni e talvolta anche comico. Protagonista della pellicola, proprio nei panni della bella Joy, sarà la celebre attrice statunitense Jennifer Lawrence, vincitrice nel corso della sua splendida carriera di numerosi premi tra cui un Premio Oscar, due Golden Globe, un Premio BAFTA e due Screen Actors Guild.

Joy è una donna molto forte che è riuscita a vincere alcune sfide sia sul piano personale che finanziario inventando la “Miracle Mop”venduta successivamente su QVC riuscendo a diventare successivamente una imprenditrice di grande successo.

In “Joy”, che arriverà nello specifico nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal giorno di Natale 2015 ed in quelle italiane con qualche giorno di ritardo ed esattamente dal 14 gennaio 2016, sarà possibile notare la presenza di bravissimi artisti apprezzati in tutto il mondo tra cui Bradley Cooper, Robert De Niro, Édgar Ramírez e tanti altri ancora.