Britney Spears Film Ed Oggi Esce Il Nuovo Album “Glory”

A settembre iniziano le riprese per un film autobiografico per Lifetime

BRITNEY SPEARS FILM

Inarrestabile il successo di Britney Spears che, implacabilmente, continua a far paura alle contendenti sfornando hit Pop, una dopo l’altra. Esce oggi, infatti, il nuovo iconico album Glory, il cui singolo di apertura, dal titolo “Make Me” ha già infiammato la classifiche ed ottenuto un singolare successo di critica.

Ormai Britney Spears ha superato le critiche sul proprio timbro vocale e sulla sua ritrosia al Live, tuttavia ha scherzato in tv esibendosi con la sua Hit storica “Baby One More Time” al famoso Carpool Karaoke. Tutti si sono meravigliati delle sue ritrovate doti vocali e dell’abbandono dell’autotune.

La vita travagliata di Britney Spears, tra divorzi, cuori infranti e battaglie legali per la custodia dei figli sarà protagonista di un film per Lifetime, sceneggiato da Anne-Marie Hess. Britney sarà interpretata da Natasha Bassett ed esordirà proprio con l’incipit della carriera della Spears, con i suoi inizi in Louisiana, senza tralasciare la discussa storia d’amore con Justin Timberlake.

Per quanto riguarda la vita amorosa, la bella Popstar ha le idee chiare: “Vorrei altri tre figli, ma non ho intenzione di risposarmi. Non credo più nel matrimonio!”. In effetti, dopo tante delusioni, ma mai dire mai!

britney spears film

I prossimi impegni della cantante sono illustri. Il 28 agosto sarà protagonista degli Mtv Awards. Il 27 settembre 2016 performerà all’Apple Music Festival 2106. Ma una Diva come Brit ha ancora sogni nel cassetto? Affermativo. Vorrebbe essere la Star dell’Halftime del Superbowl, ma non da sola. Troppa fifa.