Orlando Bloom Foto: Senza Maglietta A Malibu

Non ha ripetuto lo Show senza veli della Sardegna

Orlando Bloom ha un bellissimo rapporto col suo corpo, difatti, spesso, ha raggiunto i lidi più belli del mondo completamente nudo. Stavolta però, siamo spiacenti per le fans, Il Pirata Dei Caraibi ha concesso solo un torso nudo all’obiettivo dei paparazzi.

L’attore trentanovenne ha incontrato alcuni amici, tra i quali l’amico sufrista Laird Hamilton. L’attore, ospite della casa di Malibu dell’amico, ha scherzato col suo cane di grossa taglia in riva al mare ed i fotografi non si sono fatti sfuggire i teneri scatti.

Orlando Bloom ha mostrato il suo fisico scultoreo, non ripetendo però lo Show sardo di qualche giorno fa, quando venne paparazzato in barca completamente privo di veli.

Katy Perry, Popstar e sua attuale fidanzata, non avrebbe gradito la cosa? Secondo fonti molto vicine alla coppia, invece, i due hanno scherzato sul fatto che Orlando Bloom sia tanto a suo agio col suo corpo e la cantante non avrebbe assolutamente provato fastidio scoprendo l’abitudine del nuovo boyfriend.

Del resto, i due non sono restii ad effusioni pubbliche. Paparazzati in atteggiamenti intimi, solo pochi mesi fa, su uno Yatch a Cannes, sembravano semplicemente divertiti dalla cosa, come una coppia fresca e normale che sta scoprendo assieme nuove passioni.

orlando bloom foto

Fans di Bloom, godetevi i nuovi scatti rubati del Pirata, sulle spiagge di Malibu!