Taylor Swift Style 2016: Sceglie Un Look Solare Per Lo Shopping!

Icona di stile, sarà assente dagli Mtv Awards

TAYLOR SWIFT STYLE

Taylor Swift, non solo un’icona musicale, ma anche di stile. La cantante ha subito i flash dei fotografi il 24 agosto scorso, mentre si stava recando ad una cena informale a New York.

La cantante di “New Romantics” ha optato per una gonna ed un top minimal in pizzo giallo fluo per una cena con l’amico Todrick Sala. L’outfit risulta pienamente conforme allo style dell’estate, che ripropone coutures in pizzo e motivi floreali.

La giovane Popstar ha rifinito il look con borsetta rosa e sandali grigi, in pendant con grandi orecchini oro, al fine di impreziosire il look casual. Con un rossetto rosa brillante ha deciso d’intonarsi con la borsetta. Scelte azzardate ma corrette per una delle icone di stile dell’estate 2016.

Gossip news  Tina Cipollari dopo Pechino Express: l'opinionista di Uomini e Donne è dimagrita

Tra i gossip del momento annoveriamo la probabile assenza della cantante ai prestigiosi Mtv Awards di domenica prossima. Per ciò che concerne la vita sentimentale della Swift, la star country esce con Tom Hiddleston. Chissà se davvero salterà la cerimonia, dedicandosi esclusivamente alla vita privata, dopo cotanti successi discografici e televisivi.