Uomini e Donne news settembre 2016, chi è il nuovo tronista Claudio D’Angelo

Uomini e donne Claudio D’Angelo
Uomini e donne Claudio D’Angelo

Claudio D’Angelo, dopo essere stato protagonista come ‘tentatore’ a Temptation Island 3 torna in tv come nuovo tronista di Uomini e Donne: cerca una donna attaccata ai valori

Uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne è anche una faccia relativamente conosciuta: Claudio D’Angelo infatti a luglio è stato protagonista di Temptation Island 3 come ‘tentatore’ e ha messo in grossa crisi il rapporto tra Georgette Polizzi e Davide Tresse anche se alla fine la coppia è uscita insieme dal programma.

Ma almeno uno scopo Claudio D’Angelo l’ha raggiunto, quello di farsi notare e farsi anche apprezzare per un comportamento impeccabile a Temptation Island 3. Ora, come dicono le news di gossip in arrivo da Uomini e Donne, sogna di prendersi una rivincita cercando la persona giusta con la quale passare il resto della vita ed è anche sicuro di poterci riuscire. Trentuno anni, fisico palestrato da modello, in realtà il ragazzo originario della Campania fa il dirigente in un’azienda di Riccione che si occupa di giochi e scommesse legali, guidando una squadra composta da una trentina di persone.

Gossip news  Uomini e Donne Over, Rumors: Gemma Galgani commuove i fan su Facebook

Nella sua presentazione ha confessato che la donna più importante della sua vita è la madre che riesce a tenere insieme lui e i suoi quattro fratelli con un esempio fondamentale da seguire. Tra i suoi pregi “penso di essere così positivo da trovare sempre del buono in qualunque cosa mi succeda. Tra i miei difetti posso tranquillamente affermare di essere un po’ permaloso perché guardo troppo le sfumature. Odio fermamente chi urla e chi si impone perché penso che con il dialogo si possa risolvere tutto”. Claudio ammette che soprattutto nell’ultimo anno si è concentrato troppo sul lavoro e nulla sull’amore. Ora cerca una donna attaccata ai valori importanti, come la famiglia, e che non si perda dietro a cose futili.

Gossip news  Uomini e Donne anticipazioni trono classico: Andrea Damante, solo strategia?