Uomini e Donne, chi è il nuovo tronista Riccardo Gismondi

Ventuno anni, giocatore di basket, Riccardo Gismondi è uno dei nuovo tronisti di Uomini e Donne. Non si è mai innamorato veramente, cerca una donna con occhi grande ed espressivi

Il nome a sorpresa fra i nuovi tronisti di Uomini e Donne è quello di Riccardo Gismondi perché fino ad oggi lo conoscevano soltanto gli appassionati di basket. Il ragazzo laziale, 21 anni, è un giocatore professionista ed è arrivato ad un passo dalla serie A anche se adesso sogna di vincere un’altra partita, quella dell’amore.

Fisico palestrato, per lo sport che pratica e per la passione che ha per la palestra, Riccardo Gismondi ha deciso di partecipare a Uomini e Donne perché vuole provare emozioni forti, quelle che gli sono sempre mancate e se possibile innamorarsi veramente. Lui nel video di presentazione si è definito “spontaneo, simpatico, modesto e… bellissimo!”. Ma è anche molto testardo e permaloso e non accetta di essere giudicato per le sue scelte.

Uomini e donne Riccardo Gismondi tronista

Un carattere forte e deciso, quello di Riccardo, che l’ha portato ad avere un rapporto difficile con la famiglia con la quale ha pochi rapporti. Ha nove tatuaggi, vive da solo senza problemi e confessa di non essersi mai veramente innamorato. Con le donne comunque ammette di essere dominatore, gli piace tenerle in pugno e farle penare. Ora ne cerca una capace di tenergli testa, “bella ma non bona” e che abbia occhi grandi ed espressivi.