Uomini e Donne, chi è il nuovo tronista Claudio Sona

C’era grande curiosità per conoscere la grande novità della nuova stagione di Uomini e Donne, il primo tronista gay nella storia del people show di Maria De Filippi. Adesso sappiamo che il ruolo è stato affidato a Claudio Sona, quasi trentenne ristoratore ma anche modello che vive e lavora a Verona.

Tatuatissimo e palestrato, i beninformati dicono che sia amico dello stilista Stefano Gabbana. Sicuramente dopo aver fatto il ristoratore ora è il titolare dell’Urban Cafè, un locale ‘gayfriendly’ di Verona aperto quando aveva 23 anni e nel quale ha investito soldi e sacrifici. Ora che è sufficientemente sistemato ha deciso di accettare la sfida di Uomini e donne per cercare “una persona con la quale fare dei progetti, una persona che mi tenga testa e che mi sappia sopportare, non sono assolutamente facile. E soprattutto mi vorrei innamorare”.

Gossip news  Gemma Galgani anticipazioni e news Ued trono over oggi: la dama chiede rispetto

Claudio nella sua presentazione ha raccontato di aver vissuto un’infanzia bellissima, di avere una famiglia che l’ha sempre appoggiato e in particolare il padre con il quale ha un bellissimo rapporto. Il giorno più bello della sua vita, fino ad oggi, è stato quando ha trovato il coraggio per rivelare la sua identità sessuale ai genitori che l’hanno subito appoggiato senza giudicarlo perché se quello lo faceva felice erano felici anche loro, anche se ha sempre avuto paura di deluderli e di farlo soffrire.