Tempesta D’Amore, Anticipazioni puntate dal 28 Agosto al 3 Settembre, Rete 4: Natascha è malata

Anticipazioni di Tempesta D'amore, episodi fino al 3 settembre 2016: Luisa scopre che Sebastian l'ha lasciata per colpa di Beatrice.

Tempesta D'Amore, Anticipazioni puntate dal 28 Agosto al 3 Settembre,Rete 4 Natascha è malata
Tempesta D'Amore, Anticipazioni puntate dal 28 Agosto al 3 Settembre,Rete 4 Natascha è malata

Arrivano anche oggi le Anticipazioni per le prossime puntate della soap Tempesta D’Amore, in onda come sempre su Rete 4 dal 28 Agosto al 3 Settembre 2016. Colpi di scena, intrighi, amori che non finiscono mai ma che continuano a tenerci compagnia quotidianamente e adesso anche nel fine settimana. Ma prima di vedere cosa accadrà nelle prossime puntate, vediamo di fare un piccolo riassunto: Luisa continua a soffrire per la lettera ricevuta da Sebastian con lui l’uomo ha deciso di porre fine alla loro storia, mentre Isabelle continua a convincerlo che la sua decisione è giusta soprattutto per il bene di Paul. Riuscirà Sebastian a rimanere lontano dalla sua Luisa?

Gossip news  Tempesta D'Amore News e Anticipazioni puntata 17 Giugno: David vuole riconquistare Luisa
Anticipazioni di Tempesta D'amore, episodi fino al 3 settembre 2016 Luisa scopre che Sebastian l'ha lasciata per colpa di Beatrice.
Anticipazioni di Tempesta D’amore, episodi fino al 3 settembre 2016 Luisa scopre che Sebastian l’ha lasciata per colpa di Beatrice.

Le prossime puntate di Tempesta D’Amore, in onda dal 28 Agosto al 3 settembre, continueranno a puntare i riflettori su Luisa e Sebastian e d’altronde non potrebbe essere diversamente essendo proprio loro due i protagonisti principali delle attuali vicende. Ma ci sarà una novità perchè Luisa scoprirà che è per colpa di Beatrice che Sebastian l’ha lasciata per ritornare da Isabelle mentre Sebastian si scontra con David per i ricatti subiti. Stando alle Anticipazioni di Tempesta D’Amore, scopriremo che Natascha verrà colpita da una grave malattia che la farà cadere nello sconforto, mentre Werner cercherà di convincerla a dire tutto a Michael.