Anticipazioni Il Segreto puntata 29 novembre 2015 in prima serata : Aurora scopre una fotografia di Lesmes e Jacinta

Il Segreto, anticipazioni puntata serale in onda il 29 novembre 2015 su Canale 5 : Aurora si reca a casa del Dottor Colmenar e scopre una fotografia insieme a Jacinta.

Una nuova e attesissima puntata serale de Il Segreto andrà in onda domenica 29 novembre 2015 su Canale 5, e noi qui di seguito vi sveleremo importanti anticipazioni. Nel corso di tale puntata la bella Aurora, figlia di Pepa e Tristan, farà una scoperta molto importante. La ragazza infatti si recherà a casa del defunto dottor Lesmes Colmenar per trovare l’antidoto contro le acque infettate di Puente Viejo ma ecco che proprio mentre sta rovistando tra le cose dle dottore troverà una fotografia di quest’ultimo insieme alla sua più grande nemica, ovvero la terribile Jacinta. Aurora verrà assalita da mille dubbi e si recherà subito dal fratello e insieme parleranno con il sindaco di Puente Viejo.

La ragazza vorrebbe recarsi presso il manicomio dove dovrebbe trovarsi ricoverata la terribile Jacinta ma, Puente Viejo è in quarantena per l’epidemia che si sta diffondendo in paese e dunque allontanarsi dal paese è impossibile. Ad essere contagiata sarà anche la dolce Quintina e Hipolito, disperato, si recherà presso El Jaral chiedendo all’amica Aurora di curare la moglie.

Maria invece si recherà dalla sua madrina per chiederle di consentire agli abitanti di utilizzare l’acqua del suo pozzo. Donna Francisca accetterà o no la proposta della sua amata figlioccia?