UeD Gossip Settembre 2016: Manuel Vallicella mancato tronista, ecco perché

Manuel Uomini e Donne tronista
Manuel Uomini e Donne tronista

L’assenza di Manuel Vallicella dallo studio di Uomini e Donne ha stupito molti, perché molti si aspettavano che l’ex corteggiatore di Ludovica Valli venisse richiamato come nuovo tronista. C’erano molti indizi che lo facevano pensare a cominciare dal fatto che Manuel nelle ultime settimane era sparito dal web, come spesso succede a quelli che diventano protagonisti nel people  show di Maria De Filippi, ma la spiegazione è diversa.

Manuel Vallicella continua a mantenere il silenzio sulla sua vita privata e su quello che lo circonda, ma una delle pagine web che lo seguono ha spiegato cosa è successo: in realtà sembra che la madre dell’ex corteggiatore abbia subito un aggravamento delle sue condizioni di salute.

Gossip news  Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: Manuel Vallicella, prima esterna con Martina Luchena?

Già durante il suo percorso a Uomini e Donne il ragazzo aveva commosso tutti raccontando la malattia della mamma e per qualche giorno aveva anche lasciato il programma pur di starle vicino, ma ora sembra che la situazione sia ancora più seria e gli abbia ovviamente impedito di partecipare di nuovo al programma di Maria De Filippi.

Anche nelle ultime ore, comunque, Manuel ha preferito starsene in disparte e non commentare queste news di gossip, ma il suo ultimo messaggio su Instagram nel quale invita ad essere gentili con ogni persona, perché sta combattendo una battaglia di cui tu non conosci nulla, fa pensare che ci sia un fondo di verità in questa spiegazione. E ancora una volta i fans si stanno mobilitando per stargli vicino, anche se avrebbero voluto vederlo di nuovo su Canale 5.

Gossip news  Uomini e Donne Trono Gay e Classico, chi sono i tronisti di settembre 2016?